
SALUMIFICIO FRATELLI BERETTA S.p.A.
Tutti i consumatori finali che, nei Punti Vendita partecipanti dal 20 gennaio al 10 aprile 2020, effettueranno l’acquisto di almeno una confezione dei prodotti a marchio Beretta in promozione, troveranno un codice gioco univoco, stampato all’interno dello sticker applicato alla confezione ovvero sul retro del laminato di chiusura della confezione, e potranno partecipare al Concorso a Premi VINCI 1000 PELUCHES REXY con rinvenimento immediato della vincita.
Per partecipare, il consumatore finale dovrà portare a buon fine il procedimento indicato. Attraverso il sito oppure attraverso l’app gratuita ZAPPAR (scaricabile da Google Play Store e da Apple Store) il consumatore finale dovrà , entro il 10 aprile 2020 collegarsi al sito www.rexyworld.com e cliccare sul link che rimanda al concorso; registrarsi, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail; se già registrati, basterà effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso.
Successivamente al buon fine della registrazione, per partecipare al Concorso a premi il consumatore finale dovrà , sempre entro il 10 aprile 2020, accedere alla propria area riservata con login e password; nell’apposita pagina inserire il codice gioco trovato all’interno dello sticker o sul retro dell’opercolo.
Il codice gioco verrà automaticamente registrato dal sistema e reso inutilizzabile dal sistema software per ulteriori partecipazioni o da utenti diversi. Nell’intero periodo di partecipazione, tra tutti coloro i quali avranno partecipato, l’apposito software assegnerà in maniera randomica e casuale i premi, per un totale di 1.000 premi.
Attraverso una pagina del mini sito verrà subito comunicato gratuitamente al partecipante l’esito positivo o negativo della partecipazione e in caso di esito positivo, il vincitore riceverà , all’indirizzo indicato nel form di partecipazione, una e-mail di avviso di vincita contenente le indicazioni per convalidare la vincita.
Ciascun partecipante potrà vincere più di un premio nel corso della fase Instant Win del Concorso.
Pingback: Consigli per risparmiare – MILLE [NON] PROGETTI