Il giorno di San Valentino è dietro l’angolo, e puoi già sentirne il profumo. Gli innamorati sono già pronti a inondare le strade di romanticismo e amore. Hai tutto preparato? O sei uno di quelli che fanno tutto all’ultimo minuto?
O, come me, non festeggiate con la solita scusa del partner di essere una festa commerciale dedita al consumismo? 🙁
E’ vero che ogni giorno è buono per dirsi “Ti amo” e per dimostrarlo, ma avere un giorno dedicato solo a quello… diciamocelo, è comunque piacevole 🙂
E non è necessario spendere e spandere per festeggiare questa giornata, anche semplici pensieri, fatti con il cuore, danno lo stesso risultato e garantiscono un lieto fine (ci siamo intesi? :-p)
Come festeggiare?
Festeggiare in casa
Come dicevo, poco fa, a volte basta il semplice pensiero e organizzare una cena a lume di candela in casa fa il suo bell’effetto. Musica sottofondo e vino faranno da contorno alla serata.
Ci vorrà una tavola ben imbandita con qualche decorazione, ovviamente rossa. Puoi, ad esempio, cospargere il tavolo con questi cuoricini che potrai riutilizzare per decorare un vaso, dopo.

Puoi abbellire con un centrotavola o con delle candele

Tovaglia rigorosamente bianca, calici e flute per bere e se volete proprio esagerare dei bellissimi sottopiatti eleganti daranno quel tocco in più che non guasta mai 😉
E voi come festeggiate, se festeggiate?
Vuoi stupire il tuo partner con una cena a casa? Continua a leggere qui 😉
Pingback: San Valentino: la ricetta perfetta – MILLE [NON] PROGETTI
Pingback: Idee regalo per San Valentino – MILLE [NON] PROGETTI